Il Parco di Chuddy



In breve...

Uno strano parco.
Una bambina alla ricerca della sua bambola.
Un mostro.

Tutti siamo stati bambini, tutti abbiamo avuto paura di qualcosa.

Ma... e se un antico sentimento tornasse a tormentarci sotto forma di incubo...?

Genere: Horror
Autore: Flay4Fight
Anno: 2018



Il giornalismo non fa per te

Nonostante tu lo sia di fatto e di professione, fare il giornalista non ti ha mai entusiasmato tanto. Il motivo è che trovi rivoltante vedere quanti tuoi esimi colleghi si lasciano andare a notizie distorte e tendenzialmente false, pur di raggiungere la notorietà e i soldi. Hanno perso il senso della serietà, distorcendo i fatti e facendo credere alle persone ciò che loro scrivono nei giornali locali, spesso mettendo in difficoltà persone oneste, rovinando anche famiglie intere... per soldi.

Questa vita non fa per te. Tu hai sempre lottato per la verità, hai sempre preso sul serio questo lavoro. Ma, ahimè, a quanto pare ci sei dentro. E cosa ancor peggiore, ci sei dentro per TUA scelta. Tuttavia nessuno ti farà mai cambiare, e perciò ti scontri contro un potere forse troppo forte per un uomo solo. i vertici politici appoggiano le notizie che proteggono soltanto sé stessi e non 'la comune marmaglia', i direttori delle principali testate giornalistiche favoriscono le notizie facili e indolori.

Nessuno scrive più nulla di concreto, di reale...

Il Parco di Chuddy è attualmente in fase di sviluppo, e sarà presto disponibile su questa pagina per il download gratuito.